Nuovo Bando Overseas a.a. 2020-21 (ex bando Extra Erasmus)
È online il nuovo Bando Overseas per destinazioni al di fuori dell’Europa per studenti dei Dipartimenti di Filosofia e Scienze dell’Educazione, Studi Storici e Studi Umanistici.
L’Università degli Studi di Torino e la Scuola di Scienze Umanistiche ti offrono la possibilità di svolgere periodi di mobilità internazionale, compresi tra l’inizio del nuovo anno accademico e il 31/08/2021 per destinazioni extra-europee.
Il Bando è pubblicato il giorno 20 luglio 2020 con scadenza lunedì 7 settembre 2020 alle ore 11 ed è rivolto a:
- studenti dell’Università degli Studi di Torino iscritti ad un corso di studio afferente alla Scuola di Scienze Umanistiche
- dottorandi dell’Università degli Studi di Torino iscritti ad un corso di dottorato dei Dipartimenti della Scuola di Scienze Umanistiche
ATTENZIONE:
Si ricorda che il Bando di mobilità internazionale Overseas 20.21 (ex bando Extra-Erasmus) rivolto agli studenti dei Dipartimenti di Filosofia e Scienze dell'Educazione, Studi Storici e Studi Umanistici scadrà il prossimo lunedì 7 settembre ore 11.
Invitiamo gli studenti interessati a visitare la pagina relativa al bando e a compilare la propria domanda di candidatura entro la scadenza indicata.
Leggi ATTENTAMENTE il Bando prima di presentare la candidatura: per alcune destinazioni non tutte le posizioni sono coperte da borse di mobilità.
Per poter compilare la domanda di candidatura in modo corretto, occorre utilizzare esclusivamente l’account email istituzionale (user@edu.unito.it)
Per informazioni relative alle destinazioni, contattare il docente referente dell’accordo tramite email, consultando l’Allegato 1 al Bando.
Per informazioni relative al Bando contattare l'Ufficio all'indirizzo email: international.humanities@unito.it (specificando nell'oggetto della mail: Bando OVERSEAS e il Dipartimento di afferenza).
Per maggiori informazioni consultare il sito della Scuola di Scienze Umanistiche